Eccoci al nostro consueto appuntamento del venerdì con i nostri video!
Oggi voliamo di nuovo negli Stati Uniti a Milwaukee, la città natale di Happy Days, con la nostra Greta. Dopo Sabina di San Francisco, un’altra amica di fuso che è diventata mamma per la prima volta proprio sul suolo americano.
Greta adora la sua vita expat nonostante il clima rigido ed il lungo inverno a cui Milwaukee l’ha obbligata. I suoi bollettini meteorologici quest’inverno erano sconfortanti!
Per chi volesse leggere come è nato il suo espatrio, l’ha raccontato nel suo primo post per Amiche di Fuso: Il mio espatrio: da sogno a realtà.
Non vi resta che cliccare sotto al titolo per vedere cosa ci racconta Greta. Buona visione!
5 commenti
Nel sud del nord
Ciao Greta, che bella intervista! Ecco, dici che Milwuakee è piccolina, solo 600000 abitanti!! Io da Roma sono finita a vivere nelle vicinanze di una città di 40000 abitanti. Tutto il comune ne fa 70000, ma va bene così, la natura è bellissima quassù 🙂
Greta Wisconsin
Grazie, gentilissima!
E’ piccolina rispetto alle metropoli Americane: quando vedi un paesino di 15000 abitanti che da noi è quasi la norma qui dicono che sia minuscolo: in effetti spesso è difficile che abbia una piazza o un centro ma sia solo quartieri residenziali.
Immagino.. di bella come l’Italia ce n’è poco davvero in giro! 😉
riruinglasgow
bella Greta! Anche io porto un solo orecchino, suscitando l’allarme della gente che mi punta dicendo “ne hai perso uno” e si sente dire “no no, it’s my style!” 😀 Bello vedere il cassetto bacheca di cui mi ricordo avevi scritto sul blog e sentirti live!
Greta Wisconsin
Troppo buona Riru!! <3 e attentissima :*
Ahaha quella dell'orecchino capita spesso anche a me eppure io ne vedo moltissime in giro che usano questa moda!! uff.. poi con il taglio di capelli asimmetrico mi pare che stia pure meglio così: oramai c'ho fatto troppo l'abitudine!!
ps.. è capitato che anche mio marito dopo anni che ormai mi vede me l'abbia chiesto.... ahaha