Oroscopo

L’astrocartografia ci indica dove vivere e viaggiare

astrocartografia
Written by Simonne Strivet

Sono Simonne Strivet e mi occupo di Astrologia da molto tempo, precisamente dal ’94, e mi  sono specializzata in Astrocartografia

Ho notato che questo ramo della nostra amata disciplina può essere di aiuto quando le energie di certi pianeti non si manifestano adeguatamente nel posto in cui viviamo.

L’Astrocartografia può aiutare a prendere decisioni consapevoli sulle località in cui  poter andare a vivere. O anche solo viaggiare o cercare la propria crescita personale. I posti più adatti a noi vengono segnati da linee che ne indicano con esattezza la maggiore forza dei pianeti. Per fortuna, noi astrologi oggi nei calcoli siamo aiutati dal computer.

Analizzando queste energie possiamo identificare luoghi che risuonano con le aspirazioni di ciascuno di noi e supportano il percorso da realizzare.

Questa pratica è emersa negli anni ’70 ed è stata sviluppata dall’astrologo Jim Lewis. Lui ha cercato di capire perché le persone fossero fortemente attratte da determinati luoghi. O perché, al ritorno da un viaggio, apportassero cambiamenti nella loro vita o cambiassero vita trasferendosi altrove. Egli viaggiò tanto per verificare le sue teorie e renderle valide.

Come ogni Carta Astrale, anche quella dell’Astrocartografia risponde ai Transiti, alle Progressioni e alle Rivoluzioni Solari e soprattutto al Tema di Nascita, i cui dati non possono in ogni caso essere  trascurati.

Ogni pianeta ci invia un fascio luminoso che, raggiungendoci, fa nascere nuove possibilità. Bisogna però essere ragionevoli poiché non abbiamo bacchette magiche!  È opportuno ricordare e tenere conto anche dell’età che abbiamo, suddividendola in quattro fasi, come la giovinezza, l’età della realizzazione, l’età dell’insegnamento, l’età della vecchiaia… 

Io, alla mia età, non ho più la forza di andare a creare una fabbrica di barattoli di pomodoro in Senegal o un albergo in Costa D’Avorio. Cose che avrei fatto sicuramente se avessi almeno 10 anni in meno.

Sarò  Bilancia anche a Città del Capo,  a New York  o a Singapore ma, come si vede dalla mia carta astrocartografica, avrò più possibilità di esprimermi negli Stati Uniti e precisamente nella Carolina del Nord, in Virginia, nel Maryland, in Pennsylvania e nello Stato di New York, dove il mio operato sarà riconosciuto e apprezzato. 

Per voi che viaggiate molto potrebbe essere utile sapere in quale paese potete trovare giovamento, trovare l’amore, pubblicare un libro o trovare le idee giuste per scriverlo… Certo non sono DIO  e, come ho detto sopra, non ho una bacchetta magica, ma posso darvi indicazioni interessanti.

Se avete qualche settore che vi ha deluso un po’ potremmo vedere insieme come rimediare.

Per un’attenta analisi, come accade per il Tema di Nascita, occorrono i dati precisi: data, ora e luogo di nascita. L’ora di nascita deve essere esatta altrimenti i calcoli saranno diretti verso località non nostre.

Può essere sufficiente stare in questi luoghi pochi giorni per cambiare la nostra vita. Spesso anche entrare in contatto con persone provenienti da determinati luoghi attraversati dalle linee astrocartografiche può apportare cambiamenti e trasformazioni al nostro cammino. Potreste  verificare anche con i viaggi già fatti.

Di solito il mio compenso è di  70 euro per una consulenza di Astrocartografia, ma per voi lettrici delle Amiche di Fuso farò un prezzo di favore di  50 euro.

Non dimenticate inoltre che una consulenza scritta di Astrocartografia potrebbe essere un bel regalo di compleanno o di Natale per gli amici.

Stelline fortunose 

Simonne 

Per saperne di più, puoi contattarmi su Whatsapp al numero 392 7617251.

Loading...

Author

Simonne Strivet

Sono nata in Belgio, ma ora vivo in Italia. Ho iniziato gli studi di Astrologia molto tempo fa e non ho mai smesso di farlo. Oggi lavoro per giornali, riviste, circoli culturali e la radio dove conduco programmi a tema astrologico. Attualmente mi occupo di una branca dell’astrologia che si chiama Astrocartografia e studia le relazioni che esistono tra il nostro tema natale e la geografia. In pratica il luogo terrestre dove le nostre energie possono esprimersi al meglio nei campi che più ci interessano. Nel caso desideriate una astrocarta completa potete scrivermi al seguente indirizzo: simonnestrivet@hotmail.it

Dicci cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.