Come vi avevo annunciato nel post dell’ultimo video di Amiche di Fuso, presto ci sarà un nuovo ciclo in cui vi racconteremo non più le nostre storie di espatrio, ma argomenti più quotidiani, specifici e curiosi. Nell’attesa che i video siano pronti però non poteva mancare la storia di Claudia, la nostra nuova amica di fuso che ha esordito qui la scorsa settimana con il suo primo post da membro ufficiale che tanto vi è piaciuto. La sua storia infatti ce l’aveva già raccontata mesi fa nel suo post da guest che vi consiglio di leggere per approfondire la sua storia.
Claudia ci scrive da Sidney, da quell’Australia che Serena ha dovuto lasciare e da cui non potevamo non avere una nuova inviata dato che questo paese riveste il sogno d’espatrio di tanti italiani. Non potevamo essere più felici che la nuova inviata fosse Claudia, già amica virtuale di tutte noi da tanto tempo.
A lei la parola dunque! Come sempre cliccate sotto al titolo.
PS: vi segnalo che se volete rivedere tutti i nostri video, oltre che sul nostro canale Youtube, li potete trovare tutti comodamente in fondo nel footer in qualsiasi pagina del sito voi siate!
Grande e coraggiosa scelta, Claudia! In bocca al lupo 🙂
Wow, addirittura in Australia! Brava Claudia!